Assistenza Caldaie Roma e Provincia

Assistenza Caldaie Roma e Provincia

Assistenza Caldaie Roma e Provincia Pronto Intervento ➋➍ ore h24 ☎ affidati a Idroboss® il n°1 per riparazioni, manutenzioni e sostituzioni di caldaie plurimarche.

Idroboss Numero Verde

Assistenza Caldaie Roma e Provincia

brand idroboss
ASSISTENZA CALDAIE ROMA: IDROBOSS® è specializzato sui servizi di prevenzione idraulica ed emergenze in pronto intervento Hm24 a ROMA!

DA TE ENTRO UN’ORA DALLA CHIAMATA!

L’assistenza caldaie Roma è un servizio sempre attivo 24H, anche festivi no stop!

Idroboss® si avvale del miglior team di tecnici professionisti, sempre pronti ad intervenire ogni volta che ti serve assistenza caldaie Roma.

Devi sostituire o cambiare la caldaia?

I nostri interventi sono mirati al problema, risolutivi ed efficaci, non eseguiamo tamponamenti e non interveniamo in maniera invasiva, merito delle tecniche all’avanguardia, dei nostri continui aggiornamenti e del nostro parco macchine che ci permette di arrivare dal cliente con tutta l’attrezzatura necessaria per riparare subito!

Assistenza Caldaie Roma

Assistenza Caldaie Roma
Media: 5 su 5
voto
Voti Totali: 9

Assistenza Caldaie Roma: Caldaia bloccata?

Può capitare che la caldaia entri in blocco e smetta di punto in bianco di funzionare. In questi casi i nostri tecnici fanno una verifica veloce ed immediata del problema.

Le cause della caldaia in blocco possono essere diverse: potrebbe mancare l’acqua, potrebbe trattarsi di un guasto che non permette all’acqua di affluire o potrebbe anche essere la pressione dell’acqua troppo bassa, anche la valvola del gas potrebbe essere danneggiata. Ma qualsiasi sia il problema, devi stare tranquillo, perchè te lo dice il nostro tecnico! La caldaia in blocco si spegne per motivi di sicurezza, ma potrebbero verificarsi dei problemi, ad esempio, quando si chiudono i termosifoni, per via della mancanza di equilibrio nella pressione generale di tutto l’impianto.  La caldaia in blocco si spegne per motivi di sicurezza e la caldaia può andare  in blocco anche quando si chiudono i termosifoni, perchè la caldaia potrebbe percepire una mancanza di equilibrio nella pressione generale di tutto l’impianto.

brand idroboss

Pronto Intervento Caldaie H24 Ore GG. 7/7

L’assistenza caldaie Roma ed il pronto intervento caldaie si occupano di diversi servizi:

I nostri tecnici sono specializzati nella manutenzione, riparazione e nei seguenti servizi:

  • ripristino caldaia malfunzionante,
  •  caldaia rotta,
  •  caldaia che perde acqua,
  •  caldaia che non si accende,
  •  caldaia che si spegne in continuazione,
  •  sostituzione della scheda caldaia,
  •  quando non arriva acqua alla caldaia,
  • ecc

caldaie

La caldaia ha la pressione bassa?

Ecco un altro problema molto diffuso quando parliamo di caldaie: quello della pressione bassa.

Se la tua caldaia ha la pressione bassa, significa che non è più in grado di produrre acqua calda come di norma ed anche i caloriferi, nella stagione invernale, potrebbero non accendersi. Anche in questi casi le cause potrebbero essere diverse, ma tu puoi sempre sfruttare la capacità dei nostri tecnici per avere risposte chiare e soprattutto per rimediare al problema in pochissimo tempo.

Tutte le caldaie sono concepite per avere valori ideali compresi tra 1,4 e 1,7 bar. Quando questi valori vengono meno allora la caldaia inizia a dare problemi e ti serve l’assistenza caldaie Roma. Potrebbe essere presente dell’aria nel circuito, oppure potrebbero esserci delle perdite d’acqua, magari proprio nei caloriferi o ancora, la caldaia è stata riattivata dopo non essere stata utilizzata per lungo tempo.

Assistenza Caldaie Roma Manutenzione

Contatta i nostri tecnici anche per la manutenzione alla caldaia che è prevista anche per legge perché serve ad assicurare il perfetto funzionamento della caldaia ed anche la tua serenità domestica. Se non fai manutenzione alla tua caldaia puoi vivere il rischio che la caldaia smetta di funzionare e che con il passare del tempo si rompa definitivamente, anche per colpa del calcare che si trova nelle tubature e va ad intaccare il normale passaggio dell’acqua.

Controlli Obbligatori e Manutenzione Ordinaria

I controlli obbligatori della caldaia non si devono però confondere con la manutenzione ordinaria della caldaia che i nostri tecnici eseguono per assicurare il funzionamento performante della caldaia al massimo delle prestazioni, anche per evitare inutili consumi. In questo caso, il nostro specializzato, effettua un controllo generale dello stato della caldaia, una pulizia profonda e verifica  che il livello di pressione della caldaia rientri nei range di normalità ed anche che le valvole termostatiche funzionino perfettamente.

Se qualcosa non va alla caldaia, l’assistenza caldaie Roma arriva subito da te e sostituisce i pezzi rotti con i pezzi di ricambio originali.

INTERVENTI URGENTI ENTRO UN’ORA DALLA CHIAMATA!

I nostri tecnici effettuano interventi immediati ad evitare il  disagio per la mancanza di acqua calda o riscaldamento.

Grazie all’assistenza caldaie Roma, accedi direttamente  a tutta una serie di servizi che rendono performante e sicura a norma di legge, la tua caldaia. I nostri tecnici professionisti sono in grado di svolgere qualsiasi tipologia di riparazione su ogni modello di caldaia, anche se devono operare sui modelli più vecchi. Quando il tecnico arriva a casa, può effettuare un controllo e spiegare le cause del problema alla caldaia, allo stesso tempo può essere preciso in merito al preventivo, che non vede costi aggiuntivi. Il prezzo reale non è altro che la risposta chiara e corretta, riferita al lavoro che andremo a svolgere. Una volta che il preventivo viene accettato, il costo della chiamata viene automaticamente annullato.

Qualsiasi sia il problema che presenta la tua caldaia, non devi perdere il sorriso, Idroboss® risolve adesso!

Idroboss® <br> Richiedi Ora un Preventivo!

Idroboss®
Richiedi Ora un Preventivo!


Alcune delle pagine più visualizzate

Roma: zone e quartieri serviti da Idroboss®

Roma: comuni e dintorni serviti da Idroboss®

Una piacevole località: Roma

Il territorio comunale è ampio, avendo inglobato aree abbandonate da secoli, per la maggior parte paludose e inadatte all’agricoltura e non appartenenti ad alcun municipio: con una superficie di 1287,36 km² è il più vasto d’Italia ed è uno dei più estesi tra le capitali europee. (.. fonte Wikipedia – maggiori info su: Roma – Wikipedia)

    in
  • Roma