Assistenza Scaldabagno Roma e Provincia

Assistenza Scaldabagno Roma e Provincia

Assistenza Scaldabagno Roma e Provincia Pronto Intervento ➋➍ ore h24 ☎ affidati a Idroboss® il n°1 per riparazione e manutenzione di scaldabagni plurimarche.

Idroboss Numero Verde

Assistenza Scaldabagno Roma e Provincia

brand idroboss
ASSISTENZA SCALDABAGNO ROMA: IDROBOSS® NUMERO 1 NEL PRONTO INTERVENTO E NELL’ASSISTENZA SCALDABAGNI ROMA!

Idroboss® è numero 1 dei tecnici esperti in assistenza e riparazione scaldabagno elettrico o a gas.

I nostri tecnici si occupano di risolvere vari problemi legati allo scaldabagno come:

  •  sostituzione della resistenza,
  •  sostituzione del termostato,
  • calcare nello scaldabagno.

GARANTIAMO L’ASSISTENZA ENTRO UN’ORA DALLA CHIAMATA DELLO SCALDABAGNO DI OGNI MARCA

Assistenza scaldabagno a Roma è un servizio immediato e per ogni tipologia di urgenza, puoi chiamare no stop H24, anche domenica e festivi. I nostri tecnici sono sempre reperibili e rispondono sempre e professionalmente a tutte le chiamate. Ma non solo, il nostro team addetto all’ assistenza scaldabagno a Roma, è sempre aggiornato su quelle che ad oggi sono considerate le tecniche migliori di intervento. Quando il tecnico arriva al tuo domicilio, è munito delle più sofisticate apparecchiature sempre all’avanguardia, al fine di garantire un ottimo servizio di assistenza e riparazione scaldabagno elettrico o a gas.

Assistenza Scaldabagni Roma

Assistenza Scaldabagno Roma
Media voti: stelle su 5 – Voti Totali:
voto

Come fai ad accorgerti che il tuo scaldabagno ha bisogno di assistenza?

Lo scaldabagno, difficilmente si rompe all’improvviso, ma lancia prima dei segnali, uno dei più classici è lo sgocciolamento dalla valvola di sfogo, prima inizia a perdere qualche goccia e poi la perdita diventa sempre più evidente. Una delle cause primarie è senza dubbio il calcare. Se si verifica quanto riportato, è bene contattare subito l’assistenza scaldabagno a Roma.

brand idroboss

Manutenzione e Riparazione Scaldabagni H24 Ore GG. 7/7

Devi sostituire lo scaldabagno elettrico o a gas?

Anche lo scaldabagno, sia elettrico o a gas, può avere la necessità di essere sostituito, perlopiù quando viene intaccato dalla ruggine o quando il recipiente si buca, sempre per via della ruggine che si viene a formare internamente, ma ancora, quando la resistenza si rompe a causa del calcare.

Contatta l’assistenza scaldabagno Roma per:

  • interventi di pulizia e manutenzione
  • interventi di revisione
  • interventi di sostituzione

scaldabagni

La manutenzione è obbligatoria?

No, la manutenzione non è obbligatoria, ma sarebbe opportuno revisionare e controllare lo scaldabagno ogni due anni, per mezzo dell’assistenza scaldabagno a Roma.

Facciamo assistenza ai nuovi apparecchi!

Le moderne apparecchiature idrauliche, che producono acqua calda sanitaria, garantiscono la sicurezza nella casa, ma proprio per questo, la manutenzione è importante al fine di garantire la migliore funzionalità dell’impianto, sia che sia elettrico oppure a gas.

Ti serve la revisione completa della scaldabagno?

I tecnici dell’assistenza scaldabagno a Roma, si occupano della revisione completa dello scaldabagno. Il check-up totale di tutti i componenti, serve a verificare che non ci siano delle anomalie anche future. Per revisione completa si intende la pulizia interna (con lavaggio chimico), la pulizia esterna, e la pulizia del bruciatore esterna per la parte elettrica. Al fine di questa operazione, si avrà uno scaldabagno collaudato e registrato.

Assistenza e Manutenzione Scaldabagno a Roma per Pulizia

La pulizia dello scaldabagno viene eseguita dall’assistenza scaldabagno Roma, al fine di evitare che il calcare aggredisca le diversi parti interne dello scaldabagno. Spesso il calcare resta attaccato ai tubi della serpentina, ciò, con il passare del tempo, causa l’usura e si possono verificare dei piccoli forellini. A volte da questi forellini può fuoriuscire dell’acqua, in altri casi il rame diventa sottilissimo e perde tutte le sue migliori caratteristiche. Se il calcare aggredisce la serpentina in rame, si possono creare delle microperdite.

Microperdite sulla serpentina?

Questo è un altro caso in cui devi rivolgerti all’assistenza scaldabagno a Roma.  Anche se lo scaldabagno a gas si accende e si spegne devi contattare i nostri tecnici, perché non sempre lo scaldabagno va in blocco. Potrebbero esserci dei problemi legati alla sporcizia, oppure potrebbe esserci la rottura della membrana.

I tecnici Idroboss® effettuano interventi di ordinaria e straordinara manutenzione, assistenza scaldabagno a Roma H24, sempre reperibili e sempre disponibili ad ogni richiesta.

Ci occupiamo di riparazione scaldabagno a Roma qualunque sia il guasto, ad esempio:

  • manca il gas,
  • si sono formate delle bolle d’aria,
  • le batterie per l’accensione elettronica sono scariche,
  • non parte il bruciatore,
  • c’è poca pressione,
  • cattivo tiraggio della canna fumaria,
  • acqua sulla scheda per perdite e/o condense;

Quando il controllo ordinario non basta, non farti prendere dalla preoccupazione, contatta senza indugio l’assistenza scaldabagno a Roma.

Idroboss® sa come prendersi cura del tuo scaldabagno, per questo fa la differenza, perché c’è sempre e con la giusta soluzione per qualsiasi tipologia di scaldabagno di marca e modello!

Idroboss® <br> Richiedi Ora un Preventivo!

Idroboss®
Richiedi Ora un Preventivo!


Alcune delle pagine più visualizzate

Roma: zone e quartieri serviti da Idroboss®

Roma: comuni e dintorni serviti da Idroboss®

Una interessante località: Roma

Il territorio comunale è ampio, avendo inglobato aree abbandonate da secoli, per la maggior parte paludose e inadatte all’agricoltura e non appartenenti ad alcun municipio (.. fonte Wikipedia – maggiori info su: Roma – Wikipedia)

    in
  • Roma