Autospurgo Roma e Provincia

Autospurgo Roma e Provincia

brand idroboss
Autospurgo Roma: Idroboss® è il network numero 1 degli idraulici!
Il primo network italiano specializzato sul servizio di pronto intervento spurghi e fognature a Roma H24.

TI SERVE UN SERVIZIO DI AUTOSPURGO A ROMA PER UN’EMERGENZA FOGNATURE?

Se vuoi risolvere subito contatta Idroboss® e l’Autospurgo a Roma, arriva ENTRO UN’ORA DALLA CHIAMATA!

Hai problemi per via delle fognature ostruite?

Se hai problemi di scarico con le fognature, il solo modo per il totale ed efficiente ripristino è quello di far intervenire l’autospurgo. Il mezzo infatti è il solo in grado di rimuovere tutte le incrostazioni che si sono accumulate nell’impianto fognario. Grazie al pronto intervento autospurgo fognature a Roma ottieni servizi subito garantiti e risparmi sui tempi di intervento quando si tratta di:

  • disostruire le reti fognarie,
  • disostruire colonne di scarico,
  • spurgo wc,
  • spurgo lavandini otturati,
  • spurgo e pulizia pozzi neri,
  • spurgo fosse biologiche,
  • spurgo pozzetti,
  • prosciugamento vani allagati,
  • aspirazioni liquami,
  • ritrovamente pozzetti nascosti,
  • ripristino impianti di scarico fognante.

Autospurgo Roma

Autospurgo Roma
Media voti: stelle su 5 – Voti Totali:
voto

Fognature intasate? Ecco come intervenire per liquami in eccesso, fango, grassi, oggetti?

Le fognature si possono intasare a causa dei liquami in eccesso, del fango, dei grassi, degli oggetti che finiscono dentro o anche a causa dell’acqua in eccesso, per un maggiore consumo o per l’acqua piovana incessante o neve. Questi sono tutti casi in cui è doveroso chiamare l’Autospurgo a Roma.

brand idroboss

Pronto Intervento Fognature Autospurgo Roma H24 ore

Perchè contattare l’Autospurgo a Roma?

Perché ad intervenire è un camion adibito alla pulizia delle fognature, in grado di intervenire in maniera specifica su spurghi di fognature e fosse biologiche.

Cosa fa l’Autospurgo a Roma?

L’Autospurgo Roma è in grado di disostruire qualsiasi tipologia di ostruzione delle fognature: pozzi neri, fosse biologiche, e serve anche tutte le volte che si ha la necessità di aspirare i liquami in eccesso. E’ costituito da una cisterna d’acqua e da un motore predisposto per grandi idropulitrici ad alta pressione, inoltre è presente anche il canal jet, la sonda specifica per le pulizie profonde.

I tecnici Idroboss® intervengono sia per il servizio di pronto intervento fognature, sia per il servizio di manutenzione fognature.

servizio di autospurgo

IL SERVIZIO DI AUTOSPURGO IDROBOSS®

Idroboss® è il network punto di riferimento nel panorama italiano anche per quanto riguarda il servizio di Autospurgo a Roma. I nostri tecnici sono specializzati anche nella pulizia di tubi e impianti fognari, nel recupero di rifiuti speciali e nello scarico delle acque nere. Altro servizio che mettiamo a disposizione è quello della prosciugatura dei tubi.

Il servizio di pronto intervento a Roma è sempre operativo 365 giorni l’anno 24H anche nei giorni feriali ed in orari notturni.

L’Autospurgo arriva nelle zone rurali?

Certamente, il nostro Autospurgo arriva in tutte le zone rurali che hanno bisogno di un intervento mirato, sia per la pulizia del pozzo nero, sia nella fossa biologica.

Ogni quanto è necessario far intervenire l’Autospurgo?

L’Autospurgo dovrebbe intervenire almeno una volta all’anno, questo per assicurare la pulizia idonea contro schiume e residui che tendono ad otturare il condotto di deflusso. Il nostro consiglio però è quello di controllare di sovente il livello dei liquidi, in modo da evitare e scongiurare il sovraccarico all’interno.

Quando chiamare l’Autospurgo?

Ogni volta che il livello delle acque nel pozzo raggiunge la soglia. Questo è il primo campanello d’allarme.

Cosa sono i problemi di reflusso?

Parliamo di problemi di reflusso quando dai tubi risale un odore cattivo di fogna. Altro motivo per richiedere l’intervento dell’ Autospurgo a Roma. Anche le valvole vanno tenute sotto controllo, perché se non sono chiuse perfettamente, non trattengono gli odori.

Anche le piogge incessanti e le abbondanti nevicate possono essere un problema per la fognatura e per questo è buona norma tenere sotto controllo il livello per evitare delle rotture.

Se la famiglia aumenta, anche questo può causare dei problemi, dal momento che aumentano anche gli scarichi, quindi si dovrà chiamare l’autospurgo più spesso.

L’Autospurgo a Roma si occupa di spurgo fogna, spurgo fognature, pronto intervento fognature, spurgo fosse biologiche, prosciugamento di liquami, spurgo wc, colonne di scarico.

I nostri tecnici sono specializzati anche per ripulire gli ambienti allagati e contaminati, igienizzandoli con prodotti autorizzati. Non solo, ma siamo anche in grado di localizzare ogni tipologia di occlusione in una tubazione interrotta oppure nei pozzetti non ispezionabili come chiusini, pozzetti nascosti, tombini interrati etc..

Se devi pulire la fossa biologica, non rimandare, l’Autospurgo Roma arriva subito al tuo domicilio. I nostri prezzi sono chiari e trasparenti, ti verranno comunicati direttamente sul posto dal nostro personale esperto. E non avrai così cattive sorprese di costi aggiuntivi. I nostri esperti di Autospurgo a Roma, fanno sempre tutto il possibile per risolvere subito la situazione.

Hai un pozzo nero e non sai quando devi chiamare l’Autospurgo?

Contattaci, ti sapremo aiutare anche in questo!

Sovente, si butta di tutto nel lavandino o nello scarico del wc senza pensare che poi tutto finisce nel pozzo nero. Oggetti estranei,  spazzatura, residui di cibo, assorbenti, carta non idonea da cucina etc. alterano l’equilibrio batterico dentro il pozzo, di conseguenza, i cattivi odori arrivano fin dentro casa. Per risolvere in maniera corretta ed evitare danni è bene chiamare l’Autospurgo a Roma.

Idroboss® <br> Richiedi Ora un Preventivo!

Idroboss®
Richiedi Ora un Preventivo!


Alcune delle pagine più visualizzate

Roma: zone e quartieri serviti da Idroboss®

Roma: comuni e dintorni serviti da Idroboss®

Una gradevole località: Roma

D’estate il connubio tra tasso di umidità e temperature elevate, unito a infiltrazioni di aria fresca da nord-ovest può dare vita a rari ma intensi fenomeni temporaleschi; questa situazione si protrae fino al mese di ottobre (.. fonte Wikipedia – maggiori info su: Roma – Wikipedia)

    in
  • Roma