Spurgo Lavandini Roma e Provincia

Spurgo Lavandini Roma e Provincia

Spurgo Lavandini Roma e Provincia Pronto Intervento ➋➍ ore h24 ☎ affidati a Idroboss® il n°1 dello spurgo di lavandini e sanitari otturati. Da te entro un'ora, chiama subito il numero verde gratuito.

Idroboss Numero Verde

Spurgo Lavandini Roma e Provincia

brand idroboss
SPURGO LAVANDINI ROMA: I LAVANDINI SONO OTTURATI? NESSUN PROBLEMA, RISOLVIAMO ENTRO UN’ORA!

Se i lavandini sono intasati, Idroboss® numero 1 degli idraulici risolve immediatamente il problema!

Se intervieni subito eviti che i depositi presenti nel lavandino diventino solidi e causino danni ingenti ed onerosi.

Non si risolve il problema dei lavandini otturati versando l’acido negli scarichi!

Liberare lo scarico è fondamentale, ma non certamente con l’ausilio degli acidi. Purtroppo persiste la cattiva abitudine di voler versare nello scarico gli acidi che si acquistano in ferramenta o al supermercato. Anche se questa può sembrare la soluzione più semplice al momento, non è la cosa giusta da fare, in nessun caso! Bisogna essere al corrente che i liquidi disostruenti, essendo acidi veri e propri, rovinano gli scarichi perché aggrediscono le tubature. Questi prodotti, non sciolgono i grassi e depositi che si sono formati, come ci fanno presupporre, ma una volta versati, si solidificano in pochissimo tempo e creano un impasto di  acido, grassi e saponi.

Spurgo Lavandini Roma

Spurgo Lavandini Roma
Media voti: stelle su 5 – Voti Totali:
voto

La soluzione agli acidi? Una perfetta disostruzione!

Idroboss® non utilizza liquidi disostruenti per sturare gli scarichi, ma procede liberandoli definitivamente da ogni residuo con una perfetta disostruzione delle tubature con delle sonde elettromeccaniche.

Dei piloti che girano internamente alla tubatura, la puliscono e contemporaneamente frantumano qualsiasi blocco di sapone, di grassi, o di acidi versati.

Ci avvaliamo di compressori elettrici disostruenti in grado di spingere giù tutti i depositi frantumati e di liberare in modo perfetto i tuoi scarichi.

brand idroboss

I nostri tecnici Idroboss® dispongono anche del sistema di Autospurgo con Canal Jet

Vuoi tubature perfettamente pulite, come nuove? Contatta spurgo lavandini a Roma!

Una volta terminato l’intervento,  il nostro tecnico verserà nello scarico un prodotto biologico per la rapida degradazione dei residui organici, in grado di  mantenere gli scarichi puliti più a lungo e a differenza di qualsiasi altro prodotto in commercio la nostra soluzione contiene batteri vivi e attivi. I batteri contenuti nel prodotto si alimentano di residui organici e si riproducono in quantità elevata attivandosi in fase di ciclo di crescita del prodotto, evitando che il tuo lavandino torni ad otturarsi.

lavandini

Prestare attenzione a ciò che finisce negli scarichi è molto importante, però capita spesso che nel lavandino arrivi di tutto. Ogni giorno i nostri tecnici sono alle prese con lo spurgo lavandini a Roma, un disagio che diventa molto fastidioso per gli utenti che sono alle prese con questo problema.

Mediante il lavaggio canal-jet, siamo in  grado di rimuovere qualsiasi tipologia di ostruzione presente nelle condutture. Il potentissimo getto d’acqua rimuove qualsiasi tipologia di sporco e ridona scarichi completamente performanti. Il canal-jet viene utilizzato per sturare wc , bidet, servizi igienici, lavandini , lavelli cucina. E’ una tecnica perfetta per qualsiasi tipologia di conduttura, sia per manutenzioni ordinarie che straordinarie. Può capitare che il problema sia anche legato al calcare. Grazie al canal-jet  la rimozione di calcare non è un problema, grazie ad ugelli vibranti, rotanti, taglia radici, che servono per disintasare le condotte di scarico.

Spurgo lavandini? Richiedi l’intervento professionale! No ai rimedi della nonna!

I classici “rimedi della nonna”, che servono per curare il raffreddore, tanto per intenderci, sono molto importanti, ma sicuramente non sono efficaci quando un lavandino intasato ha bisogno di assistenza. In questo caso ti può aiutare solo lo spurgo lavandini a Roma.

Hai fatto sempre attenzione eppure il lavandino si è intasato lo stesso?

I sensi di colpa non servono in questi casi, anche se puliamo il lavandino, spesso lo facciamo in maniera superficiale, è un dato di fatto che non possiamo “entrare nel lavandino” per una pulizia completa e profonda, pertanto, dove si verifica la presenza di incrostazioni di calcare o di cibo, per liberare gli scarichi, occorre far intervenire lo spurgo lavandini a Roma.

I SEGNALI CHE DEVONO ALLARMARE

In alcuni casi, possiamo renderci conto da soli che esiste una possibile intasatura, quando iniziamo a sentire i cattivi odori fuoriuscire dal lavandino. Questi odori ripugnanti, sono causati dalla macerazione di tutto ciò che finisce nello scarico.

Purtroppo proprio all’interno dello scarico ci finisce tutto ciò che non ci deve finire, quindi non solo cibo, ma piccoli oggetti e persino carta non degradabile. Spesso restiamo increduli perché nonostante le abitudini sbagliate di gettare di tutto nello scarico non “è mai successo prima”, però esiste sempre una prima volta, ed è quando la forza dell’acqua non riesce più a trascinarli via. Così lo scarico si ottura parzialmente o completamente con il risultato di renderlo inutilizzabile. Ed è in questo momento che viene in soccorso lo spurgo lavandini a Roma.

POSSO UTILIZZARE LA VENTOSA?

Se prima di contattare lo spurgo lavandini a Roma, vuoi provare tu stesso a liberare gli scarichi, puoi provare con la ventosa, (mai con gli acidi!), ma la ventosa non è un rimedio che risolve al 100%, perché potrebbe anche accadere che l’otturazione torni a ripetersi. E’ importante infatti intervenire in maniera decisa sul sifone, per non ritrovarsi  con il lavandino completamente intasato. Un rischio che sarebbe meglio evitare perché potrebbe portare a gravi ripercussioni.

Se c’è un problema, non creare il danno! Chiama spurgo lavandini a Roma: tutto risolto e subito!

Idroboss® <br> Richiedi Ora un Preventivo!

Idroboss®
Richiedi Ora un Preventivo!


Alcune delle pagine più visualizzate

Roma: zone e quartieri serviti da Idroboss®

Roma: comuni e dintorni serviti da Idroboss®

Una interessante località: Roma

Il clima della città mantiene un regime piuttosto clemente per tutto l’anno, a parte gli eccessi estivi, caratteristica che la rende visitabile in ogni stagione. Le stagioni intermedie, benché siano moderatamente piovose, sono le più gradevoli. (.. fonte Wikipedia – maggiori info su: Roma – Wikipedia)

    in
  • Roma