Identificare una scheda bruciata
La scheda elettronica della caldaia è il cervello del sistema, controllando tutte le funzioni principali dell’impianto. Quando si brucia, le problematiche che emergono possono essere:
- Interruzione totale del funzionamento: la caldaia non si accende affatto.
- Errori di sistema: codici di errore sul display della caldaia.
- Cicli di accensione irregolari: la caldaia si accende e spegne in modo erratico.
- Rumori anomali: suoni strani provenienti dall’unità.
Idroboss® è specializzato nell’identificazione di tali malfunzionamenti della tua caldaia a Roma: i nostri tecnici sono esperti e dotati di ogni certificazione necessaria per cambiare in tutta sicurezza la scheda bruciata, così da ripristinare il corretto funzionamento il prima possibile.
Sappiamo bene il disagio che provoca una caldaia che non funziona bene, e per questo il nostro servizio è sempre attivo, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, inclusi feriali e festivi, in tutta Roma e dintorni.
Arriviamo entro un’ora dalla ricezione di chiamata proprio per garantire una manodopera non solo efficiente, ma anche rapida e risolutiva.
Una sostituzione efficiente
Nel momento in cui arriviamo sul posto, verifichiamo immediatamente la causa del problema, confermando che la scheda è bruciata. Rimuoviamo la scheda danneggiata e installiamo una nuova, seguendo tutte le procedure di sicurezza. Nel sostituire la vecchia scheda, utilizziamo solo schede elettroniche originali e di alta qualità per garantire una lunga durata e un funzionamento ottimale.
Infine dopo la sostituzione, testiamo l’intero sistema per assicurarci che la caldaia funzioni perfettamente.
Restiamo al tuo fianco sempre, anche a distanza di tanto tempo: infatti grazie al protocollo HM24, hai un’estensione di garanzia fino a 24 mesi sulla manodopera dedicata alla sostituzione della scheda bruciata della tua caldaia, in tutta Roma e dintorni.