Sostituzione scheda bruciata caldaia Roma

•I migliori nella sostituzione della scheda bruciata a Roma
•Pronto intervento sempre attivo H24
•Arriviamo entro un’ora dalla tua chiamata
•Attivi 24 ore su 24, 7 giorni su 7
•Pagamenti sicuri con bancomat e carta di credito

Scheda bruciata

Sostituzione della scheda bruciata

Quando la scheda della tua caldaia si brucia, l’intero sistema può fermarsi, lasciandoti senza riscaldamento e acqua calda nei momenti meno opportuni. A Roma, Idroboss® offre un servizio di pronto intervento attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 inclusi feriali e festivi. Inoltre grazie al protocollo HM24 hai un’estensione di garanzia fino a 24 mesi sulla manodopera dedicata alla sostituzione della scheda bruciata della tua caldaia, in tutta Roma e dintorni.

Identificare una scheda bruciata

La scheda elettronica della caldaia è il cervello del sistema, controllando tutte le funzioni principali dell’impianto. Quando si brucia, le problematiche che emergono possono essere:

  • Interruzione totale del funzionamento: la caldaia non si accende affatto.
  • Errori di sistema: codici di errore sul display della caldaia.
  • Cicli di accensione irregolari: la caldaia si accende e spegne in modo erratico.
  • Rumori anomali: suoni strani provenienti dall’unità.

Idroboss® è specializzato nell’identificazione di tali malfunzionamenti della tua caldaia a Roma: i nostri tecnici sono esperti e dotati di ogni certificazione necessaria per cambiare in tutta sicurezza la scheda bruciata, così da ripristinare il corretto funzionamento il prima possibile.
Sappiamo bene il disagio che provoca una caldaia che non funziona bene, e per questo il nostro servizio è sempre attivo, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, inclusi feriali e festivi, in tutta Roma e dintorni.
Arriviamo entro un’ora dalla ricezione di chiamata proprio per garantire una manodopera non solo efficiente, ma anche rapida e risolutiva.

Una sostituzione efficiente

Nel momento in cui arriviamo sul posto, verifichiamo immediatamente la causa del problema, confermando che la scheda è bruciata. Rimuoviamo la scheda danneggiata e installiamo una nuova, seguendo tutte le procedure di sicurezza. Nel sostituire la vecchia scheda, utilizziamo solo schede elettroniche originali e di alta qualità per garantire una lunga durata e un funzionamento ottimale.
Infine dopo la sostituzione, testiamo l’intero sistema per assicurarci che la caldaia funzioni perfettamente.

Restiamo al tuo fianco sempre, anche a distanza di tanto tempo: infatti grazie al protocollo HM24, hai un’estensione di garanzia fino a 24 mesi sulla manodopera dedicata alla sostituzione della scheda bruciata della tua caldaia, in tutta Roma e dintorni.

Scheda bruciata

Dicono di noi

Luisella Curcio
Luisella Curcio
01/02/2024
Servizio eccellento di pronto intervento idraulico a Roma: professionalità, competenza e tempestività con prezzi modici. Consiglio Idroboss a Roma vivamente.
Luigi Origi
Luigi Origi
22/11/2022
Avevo urgente bisogno di riparare lo scaldabagno. Abito in zona EUR Marconi e ho trovato questa azienda di pronto intervento idraulico tramite google maps. Ho ricevuto assistenza quasi immediata a un prezzo onesto.

Video Recensioni

Paolo Ferraro

Roma Settecamini

Personale molto professionale che ha risolto con rapidità e capacità tecnica offrendomi più di quanto mi sarei aspettato, sono contento e soddisfatto del lavoro eseguito.

Angela di Ciampino

Roma Ciampino

Dopo aver provato due ditte prima di voi ero ormai rassegnata, ma per fortuna con voi ho avuto un servizio fatto bene e con professionalità, grazie!

Consigli dell’esperto