Quando il compressore del condizionatore è guasto
I nostri tecnici specializzati hanno le competenze e le certificazioni necessarie per saper riconoscere quando il compressore del climatizzatore è guasto o malfunzionante. Per questo motivo il nostro pronto intervento a Roma e dintorni è sempre attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, inclusi feriali e festivi.
Solitamente il compressore è da sostituire quando presenta una di queste problematiche:
- Malfunzionamento: se il condizionatore non raffredda più l’aria come dovrebbe, potrebbe esserci un problema al compressore.
- Rumori anomali: rumori forti e inusuali provenienti dal condizionatore potrebbero indicare un problema al compressore.
- Aumento dei consumi: un aumento significativo nella bolletta energetica potrebbe essere causato da un compressore difettoso.
Utilizziamo solo materiali e ricambi certificati e a norma di legge, per garantire un funzionamento ottimale del tuo condizionatore, che duri a lungo negli anni.
Arriviamo sul posto entro un’ora dalla ricezione della tua chiamata, in tutta Roma.
Il pronto intervento di Idroboss®
Offriamo un servizio tempestivo, H24 e 7 giorni su 7, per risolvere rapidamente qualsiasi problema legato al tuo condizionatore. Garantiamo interventi rapidi, sicuri e professionali per ripristinare il corretto funzionamento del tuo impianto di climatizzazione.
Inoltre ti assicuriamo anche pagamenti in sicurezza: tutti i nostri tecnici infatti sono dotati di POS mobile, così da avere transazioni tracciate con carta di credito o bancomat.
Restiamo vicino a te anche a distanza di tanto tempo: il nostro intervento è coperto dal protocollo HM24, che offre una garanzia estesa fino a 24 mesi sulla nostra manodopera dedicata all’assistenza condizionatori in tutta Roma e dintorni.