Pronto intervento risoluzione dei tubi flessibili bucati
Un flessibile bucato può causare perdite d’acqua importanti, che portano a danni strutturali nelle pareti e nei pavimenti. Sostituirli il prima possibile permette di risparmiare in bolletta, evitare incidenti in casa propria e vivere in sicurezza. Infatti i flessibili danneggiati possono favorire la formazione di muffa e la proliferazione di batteri, con rischi per la salute degli abitanti.
Per tutti questi motivi offriamo un servizio di pronto intervento idraulico in tutta Roma H24, 7 giorni su 7, inclusi feriali e festivi. Interveniamo anche per riparazione di lavandini che perdono e sanitari usurati.
Come sostituiamo i flessibili bucati
Il nostro intervento inizia dopo un’ora dalla tua telefonata: in questo arco di tempo infatti cerchiamo di essere in loco, con un team di tecnici idraulici a Roma esperti e dotati di ogni certificazione necessaria per riparare in sicurezza i tubi flessibili bucati in tutta Roma e dintorni.
Esaminiamo i flessibili esistenti per individuare i danni e determinare le necessità specifiche di sostituzione.
Rimuoviamo i tubi bucati con attenzione per evitare ulteriori danni all’impianto idraulico.
Nel sostituirli con dei tubi nuovi, optiamo solo per tubi flessibili di alta qualità, realizzati con materiali resistenti, duraturi e certificati, per garantire una lunga durata e un funzionamento ottimale dell’impianto.
Infine i nuovi flessibili vengono installati con precisione, assicurando giunzioni salde e a tenuta stagna. Verifichiamo che ogni connessione sia correttamente fissata per prevenire future perdite e garantire un funzionamento efficiente.
Dopo l’installazione, controlliamo la tenuta delle giunzioni e il flusso dell’acqua per assicurarci che tutto sia in ordine.
Un servizio certificato e garantito
Con Idroboss hai la certezza che utilizziamo solo attrezzature e materiali all’avanguardia, per garantire la massima qualità e durata delle riparazioni.
In più, per aumentare la fiducia e la tranquillità dei nostri clienti, tutti i nostri interventi sono coperti dal protocollo HM24, che offre una garanzia idraulica estesa fino a 24 mesi su tutta la manodopera.