Conseguenze di un tubo bucato
I tubi bucati possono avere conseguenze gravi se non vengono riparati rapidamente, per la tua casa o per la tua attività commerciale. Tra queste vi sono:
- Perdite d’acqua: un tubo bucato può causare perdite d’acqua significative, con conseguenti sprechi e aumenti dei costi delle bollette.
- Danni strutturali: l’acqua che fuoriesce può creare infiltrazioni nelle pareti, nei pavimenti e nei soffitti, causando gravi danni strutturali.
- Muffa e umidità: le perdite d’acqua favoriscono la formazione di muffa e umidità, che rappresentano un rischio per la salute e riducono la qualità dell’aria interna.
Come capire se un tubo è bucato
Riconoscere i segnali è importante per agire prontamente: tra questi vi sono le macchie d’umidità sulle pareti o sui soffitti, la riduzione della pressione dell’acqua nell’impianto idraulico, fastidiosi rumori di sgocciolamento e vertiginosi aumenti in bolletta.
Idroboss® tratta la problematica dei tubi bucati con estrema professionalità: infatti i nostri tecnici esperti e presenti in tutta Roma, effettuano controlli approfonditi per assicurarsi che non vi siano altre potenziali perdite nel tuo sistema idraulico.
Una volta riparato il tubo bucato, offriamo consigli su come prevenire future perdite e pacchetti di manutenzione preventiva per mantenere il sistema idraulico in perfetta efficienza.
Perché scegliere Idroboss® per la riparazione
Scegliere Idroboss® per riparare un tubo bucato significa scegliere la qualità. Infatti:
- Siamo attivi e disponibili per un pronto intervento idraulico H24, 7 giorni su 7, compresi feriali e festivi, in tutta Roma;
- Arriviamo entro un’ora dalla ricezione della tua chiamata;
- Offriamo un servizio rapido, efficiente e non-invasivo;
- Abbiamo un team di tecnici altamente specializzati, con tutte le certificazioni necessarie e tanti anni di esperienza alle spalle;
- Puoi pagare comodamente e in sicurezza con carta o bancomat grazie al POS in dotazione dei nostri tecnici a fine servizio;
- Hai un’estensione di garanzia sulla manodopera degli interventi di idraulica fino a 24 mesi dopo qualsiasi tipo di intervento;
- Ti offriamo pacchetti di manutenzione preventiva per evitare futuri danni al tuo impianto.