Quando cambiare i propri sanitari
Che sia per un fattore estetico o per un’emergenza noi di Idroboss® siamo sempre a tua disposizione: il nostro servizio infatti è attivo su tutta Roma e dintorni H24, 7 giorni su 7, inclusi feriali e festivi. Le motivazioni che portano i nostri clienti a contattarci per sostituire i propri sanitari spesso riguardano:
- Crepe e danni: crepe, scheggiature o macchie permanenti che compromettono l’aspetto e la funzionalità dei sanitari.
- Obsolescenza: modelli vecchi e non più conformi agli standard attuali di design e risparmio idrico.
- Malfunzionamento: perdite d’acqua, problemi di scarico o inefficienza nel risciacquo.
- Ristrutturazione: l’estetica e la funzionalità possono portare chi sta ristrutturando il proprio bagno a scegliere sanitari più moderni.
Consulenza personalizzata
I nostri tecnici esperti e presenti su tutto il territorio di Roma, non solo hanno tutte le certificazioni necessarie per qualsiasi tipo di riparazione e sostituzione, ma sono anche a tua disposizione per aiutarti a scegliere i sanitari più adatti alle esigenze estetiche e funzionali.
Tra le nostre proposte di sanitari vi sono solo materiali di alta qualità per garantire una lunga durata e massima efficienza.
Questo perché Idroboss offre un servizio completo che include consulenza, installazione e assistenza post-intervento per garantire la massima soddisfazione del cliente.
Assistenza a lungo termine
Tutti i nostri interventi sono coperti dal protocollo HM24, che ti offre una garanzia estesa fino a 24 mesi su tutta la manodopera firmata Idroboss®.
In questo modo ti assicuriamo, non solo il pronto intervento e la certezza di una manodopera di qualità, ma anche la tranquillità dei due anni a seguire.